Offerta vacanza bimbi maestro di sci
inverno Offerte Alberghi Andalo 3
Particolari proposte settimane bianche 2014


offerte last minute andalo alberghi natale 2014 fai della paganella settimane bianche capodanno, piste del comprensorio sciistico dolomiti superski in Montagna in Trentino Alto Adige.

Comprensorio di Paganella così spettacolare perchè coronata da montagne maestose, per scorgere la bellezza delle DOlomiti, spettacolare la posizione con tramonti mozzafiato, un paesaggio incontaminato, una valle dove sembra che il tempo si sia fermato, offerte dolomiti capodanno andalo.

Vacanze in trentino a misura di famiglia, valli che con le loro discese e i loro pendii sapranno incantarvi nel modo migliore. In val di sole, andalo, fai della paganella, ai piedi delle Dolomiti il divertimento per voi e i vostri figli e amici sarà assicurato, tanti alberghi con pacchetti speciali famiglia con servizi e comfort per tutti voi, speciali vacanze per sciare in Trentino.

Andalo è un paesino in provincia di Trento, in Alto Adige, situato a 1050 metri di altitudine. Nel cuore della regione, è considerato dai turisti, soprattutto negli ultimi anni, come una magnifica meta per le vacanze sia estive sia invernali.

Il suo clima estivo renderà il vostro soggiorno entusiasmante, potrete così godervi i vostri figli, dedicarvi di più al benessere del vostro corpo e ristabilire l’equilibrio oramai andato perduto dallo stress quotidiano, fra corpo e mente.

Trascorrerete sia d’estate sia d’inverno, comode giornate all’aria aperta, un panorama unico per le sue vette e i suoi pendii. Sarà per tutti una vacanza ricca di sport ed escursioni, di alpinismo e di svago.

Si possono inoltre scegliere diversi sentieri e diversi percorsi da fare o in mountain bike o a piedi, ed essendo numerosi, non sono nemmeno difficili per i vostri piccoli.

Bambini-gratis estate inverno altopiano comprensorio fai-della-paganella vacanze offerte prenotazione hotels altopiano

Controlla che Javascript sia abilitato.
Indirizzo società web marketing in trentino


Migliorare la qualità del mio sito web

Inserite le parole chiave e fate le vostre ricerche:

Yahoo, Messenger, Google, Virgilio, Libero